5 Maggio 2016 – Time Attack Italia – Round 2
Giornata stupenda in quel di Monza… sole sole e ancora sole!
Siamo partiti con un bel F11 e una Giulietta e ci siamo posizionati nei Paddock come dei veri piloti…. degli anni ’80!
Grandissimo successo tra gli appassionati che non sapevano più da che parte girarsi… i mezzi parlavano da soli!
Primo turno delle 10 la evo239 ha iniziato a “scampanare” … l’albero di trasmissione ha avuto di nuovo problemi.. una volta rientrati in pista i problemi non si sono attenuati, ma sono a dir poco peggiorati.
Albero di trasmissione e giunti… completamente OUT!
Qui il dilemma:
- mettere tutto a posto e tornare a casa o…..
- andare a casa a prendere l’albero di trasmissione originale e tentare di rientrare in pista almeno per il Super Lap????
Panico generale…
Ok… abbiamo smontato mezza macchina!!!!
Rientrati alle 18 finalmente un Super Lap come si deve! Sette giri terminati con la fine della benzina, ma pur sempre terminati! Cosa rara da quando partecipiamo ai Time Attack..
Best Lap 2.15 … 2 secondi in più di Novembre.
Da capirne il motivo visto che le temperature dei gas di scarico questa volta erano ottimali e la pressione sembrava andar meglio. Forse la modifica al paraurti, così invasiva, per un circuito come Monza ha rallentato un pò troppo…
Qualche foto in pista del team di Situazione Track Day Italia:
in attesa delle foto ufficiali del Time Attack….
Eroi indiscussi della giornata: Mirko e Domenico che oltre ad essere Amici che nel momento del bisogno si sono tirati su le maniche e ci hanno aiutato… sono anche coloro che credono e investono nel progetto!!! Dunque ringraziamo anche la 20141.ink e l’Angiola Technology!
Altro ringraziamento davvero particolare a tutta l’organizzazione del Time Attack Italia che ci ha dato la possibilità di girare comunque seppur un turno dopo! Grazie Ragazzi, senza questo piccolo aiuto non saremmo riusciti a fare nulla!!!
Grandissimi tutti… grandissimo Team… grandissima giornata…
Scrivi un commento