Giornata stupenda, ricca di emozioni e come al solito condita da qualche problemino.

Subito dopo il primo turno ci siamo accorti che i bulloni della turbina si continuavano a svitare. Si è deciso di fissare la turbina sia con della pasta che con dei bulloni diversi, per poi arrivare addirittura a saldarli… ma niente, ogni tre giri si allentavano!

Alla fine abbiamo osato e siamo entrati in pista comunque, questa volta arrivando al super lap …  portando a casa un terzo posto in categoria RWD PRO con un tempo di 2’07 e un best lap di 2’06!

Come prima volta a Imola e con 240 cv scarsi in uso non sappiamo neanche noi come possa aver fatto il nostro pilota a fare questi tempi, ma ormai abbiamo capito che lui … la fa volare! Ottimo risultato, ottimo tempo, migliorabile sicuramente con delle prestazioni ottimali.

Un resoconto positivo anche grazie alla collaborazione con Alessandro della Gozzoli AutotrasformazioniE’ stato davvero un aiuto fondamentale per la riuscita della giornata; la messa a punto del mese scorso di cui abbiamo già parlato sembra aver dato i suoi frutti. Ma non siamo ancora a posto, infatti, nel tornare in quel di Milano, ci siamo fermati a Maranello a lasciargli la turbina. Ora si dovrà decidere cosa fare per arrivare a Monza con qualche cavallo in più… aspettiamo notizie, speriamo buone… 😉

Ringraziamo ancora una volta chi ci ha aiutato in questa giornata, e ringraziamo noi… sempre noi … e ancora noi! La #evo239family!!  Quelli che ci sono sempre e che non mollano mai! Non possiamo dire lo stesso di altri, che purtroppo con una scusa o con l’altra non ci sono stati! Peccato, sarebbe stato bello festeggiare il primo podio tutti insieme. Speriamo ce ne siano altri.. così da poter recuperare! 😉