29 Marzo 2015 – Autodromo del Mugello
Bellissima giornata al Mugello.
Siamo partiti per provare questo circuito e per dare il meglio in pista divertendoci come sempre.
Dopo la sistemazione fatta al ponte, l’aggiunta dell’alettone e dell’estrattore dell’aria che hanno dato molta più stabilità alla evo239, i risultati sono stati davvero ottimi. Miglior tempo: 2’11.03 (migliorabile).
I tempi completi della giornata si possono trovare nel sito ufficiale dell’Autodromo del Mugello.
Peccato aver dovuto rinunciare agli ultimi due giri di Super Lap per colpa del manicotto della turbina che ha deciso di rompersi proprio alla fine, quando il terzo posto (di categoria) era quasi nelle nostre mani. Abbiamo provato a fare qualche rattoppo… ma niente.
Secondo gli intertempi dell’ultimo giro, se non ci fossimo fermati, avremmo guadagnato un secondo netto sul nostro best lap. Peccato.
Siamo comunque molto soddisfatti della resa e del risultato, seppur parziale.
E’ stata una giornata importante anche per il team 239… un team caratterizzato da passione per le alfa, per l’amicizia che ci lega e soprattutto per la voglia di migliorarsi. Abbiamo scoperto di essere più forti tutti insieme… soprattutto coordinati e orientati verso un unico obbiettivo: mettere la #evo239 in pista!
Abbiamo collaudato le magliette… ci siamo distinti come è giusto che si distingua un’auto di una portata storica alquanto notevole.
Ora siamo pronti per la prossima tappa… giusto il tempo di sistemare un manicotto e… agguerriti più che mai, inizieremo a scaldare le gomme!
Si ringraziano la PROCAR e la 20141.ink sia per il supporto che per il lavoro svolto!!!
Ovviamente un grazie anche agli amici che ci hanno seguito…. ma i veri ringraziamenti si possono trovare nei titoli di coda del filmato che ha caratterizzato questa splendida giornata.
E ora qualche foto della giornata:
Il Manicotto che ci ha traditi…
Le foto degli amici
Foto ufficiali Time Attack
Scrivi un commento